Slissie, il vaporizzatore che aiuta a dimagrire.

E’ un derivato della sigaretta elettronica praticamente. Serve per inalare gusti diversi, per l’esattezza nove tra cui pane alla banana, zenzero e caffè al caramello, ed impedire di cedere alle tentazioni, alle voglie che sono spesso in relazione con le emozioni. O con le abitudini, ad esempio di qualcosa di dolce alla fine della cena.

slissie-dieting--1440x989

Il principio su cui agisce è praticamente quello di assaporare il gusto di ciò che si desidera anziché ingerirlo. Promette di aiutare il dimagrimento in 21 giorni perché pare che sia il numero di giorni necessario per perdere una cattiva abitudine.

Viene venduto in una confezione che contiene una batteria, un caricatore e una ricarica alla menta. Il costo? varia da 24,99  a 64,99 sterline inglesi. Funziona? Qualcuno dice di sì.

Domanda? Nel caso non si tratti di abitudine, ma di necessità di consolazione, come ci si può consolare in alternativa?

Sperabilmente non come la protagonista di Confessioni di una vittima delle shopping di qui ho scritto qui Il riordino, lo shopping e l’infelicità

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Genere femminile, Life style e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Slissie, il vaporizzatore che aiuta a dimagrire.

  1. stravagaria ha detto:

    È la prima volta che ne sento parlare ma io sono per le piccole e calde consolazioni, soprattutto quanto comincia a far freddo come stasera. Non credo che questo vaporizzatore saprebbe consolarmi…

  2. Pendolante ha detto:

    Guarda, ho smesso di fumare, ma non credo la sigaretta elettronica potrebbe sostituire quella vera. Però questo aggeggio lo proverei volentieri, per curiosità e perché di voglie di sapori buoni io ne ho spesso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...