E’ un derivato della sigaretta elettronica praticamente. Serve per inalare gusti diversi, per l’esattezza nove tra cui pane alla banana, zenzero e caffè al caramello, ed impedire di cedere alle tentazioni, alle voglie che sono spesso in relazione con le emozioni. O con le abitudini, ad esempio di qualcosa di dolce alla fine della cena.
Il principio su cui agisce è praticamente quello di assaporare il gusto di ciò che si desidera anziché ingerirlo. Promette di aiutare il dimagrimento in 21 giorni perché pare che sia il numero di giorni necessario per perdere una cattiva abitudine.
Viene venduto in una confezione che contiene una batteria, un caricatore e una ricarica alla menta. Il costo? varia da 24,99 a 64,99 sterline inglesi. Funziona? Qualcuno dice di sì.
Domanda? Nel caso non si tratti di abitudine, ma di necessità di consolazione, come ci si può consolare in alternativa?
Sperabilmente non come la protagonista di Confessioni di una vittima delle shopping di qui ho scritto qui Il riordino, lo shopping e l’infelicità
È la prima volta che ne sento parlare ma io sono per le piccole e calde consolazioni, soprattutto quanto comincia a far freddo come stasera. Non credo che questo vaporizzatore saprebbe consolarmi…
Guarda, ho smesso di fumare, ma non credo la sigaretta elettronica potrebbe sostituire quella vera. Però questo aggeggio lo proverei volentieri, per curiosità e perché di voglie di sapori buoni io ne ho spesso