Siete quelli che gioiscono al pensiero di ricevere la busta arancione? Felici di sapere che andrete in pensione con quattro sporchi dollari? bravi!!!, io no…ho subito pensato a Guantanamo, perché è così che mi sento dopo la riforma voluta dall’Innominabile Lacrimosa: prigioniera!
Se poi vai sul sito di INPS e cerchi “busta arancione” salta fuori
un video promozionale in cui una giornalista pone al Presidente quesiti volti ad ottenere chiarimenti per i cittadini sulle novità relative all’estratto conto contributivo consultabile on-line.
E volete sapere a quale Presidente si fa riferimento? A Mastrapasqua, of course… https://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0%3B6749%3B6750%3B6752%3B&lastMenu=6752&iMenu=1&GoAudioVideo=238 dimissionario in quanto indagato indagato per truffa, falso ideologico e abuso d’ufficio dalla Procura di Roma per presunte cartelle cliniche truccate e fatture gonfiate dell’Ospedale Israelitico per un giro di 85 MILIONI DI EURO, mica bruscolini… già condannato per essersi comprato la Laurea. E se non ho capito male è entrato nel CDA di Lottomatica. E come non bastasse il 28 ottobre 2013 la Facoltà di Economia e commercio della Sapienza di Roma ha insignito Mister Inps del premio “Best in class” per l’anno accademico 2013-2014, che valorizza “l’impegno e la carriera degli ex studenti che si sono maggiormente distinti nelle attività professionali”. Nel suo sito, nella sezione curriculum, non viene fatto naturalmente alcun riferimento alla vicende giudiziarie. http://www.antoniomastrapasqua.eu/
La busta ci verrà recapitata nel mese di maggio, mese mariano: dopo l’apertura Maria sarà l’unico interlocutore possibile. Alla quale chiederò, nella speranza che la mia richiesta venga accolta, che una busta venga consegnata anche a Mastrapasqua. Hai presente C’è posta per te? sì, ma da Guantanamo…
Associazione inquietante
eh già, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto la busta…mastrapasqua però lo è ancora di più