La busta arancione, Guantanamo e un Mastrapasqua che ancora è in circolo…

busta-arancione-inps

Siete quelli che gioiscono al pensiero di ricevere la busta arancione? Felici di sapere che andrete in pensione con quattro sporchi dollari?  bravi!!!, io no…ho subito pensato a Guantanamo, perché è così che mi sento dopo la riforma voluta dall’Innominabile Lacrimosa: prigioniera!

Se poi vai sul sito di INPS e cerchi “busta arancione” salta fuori

un video promozionale in cui una giornalista pone al Presidente quesiti volti ad ottenere chiarimenti per i cittadini sulle novità relative all’estratto conto contributivo consultabile on-line.

E volete sapere a quale Presidente si fa riferimento?  A Mastrapasqua, of course… https://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0%3B6749%3B6750%3B6752%3B&lastMenu=6752&iMenu=1&GoAudioVideo=238 dimissionario in quanto indagato indagato per truffa, falso ideologico e abuso d’ufficio dalla Procura di Roma per presunte cartelle cliniche truccate e fatture gonfiate dell’Ospedale Israelitico per un giro di 85  MILIONI DI EURO,  mica bruscolini… già condannato per essersi comprato la Laurea. E se non ho capito male è entrato nel CDA di Lottomatica.  E come non bastasse il 28 ottobre 2013 la Facoltà di Economia e commercio della Sapienza di Roma ha insignito Mister Inps del premio “Best in class” per l’anno accademico 2013-2014, che valorizza “l’impegno e la carriera degli ex studenti che si sono maggiormente distinti nelle attività professionali”. Nel suo sito, nella sezione curriculum,  non viene fatto naturalmente alcun riferimento alla vicende giudiziarie. http://www.antoniomastrapasqua.eu/

La busta ci verrà recapitata nel mese di maggio, mese mariano: dopo l’apertura Maria sarà l’unico interlocutore possibile. Alla quale chiederò, nella speranza che la mia richiesta venga accolta, che una busta venga consegnata anche a Mastrapasqua. Hai presente C’è posta per te? sì, ma da Guantanamo…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in La storia siamo noi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La busta arancione, Guantanamo e un Mastrapasqua che ancora è in circolo…

  1. Pendolante ha detto:

    Associazione inquietante

    • cinziarobbiano ha detto:

      eh già, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto la busta…mastrapasqua però lo è ancora di più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...