Aspecto: the best from everywhere

Per mio figlio, t-shirt addicted, cercavo t-shirt originali, creative ma non blasfeme, di qualità ma non troppo costose e girando  e rigirando per Glasgow finalmente le ho trovate, quando ormai avevo perduto ogni speranza e stavo per ripiegare su la solita t-shirt dell’Hard Rock Café (che peraltro a Glasgow ha aperto proprio di recentissimo). Sono le t-shirt di Dedicated, marchio che ignoravo, e già nel nome perfette per un regalo che si vuole personalizzato. Perchè le t-shirt di Dedicated sono nate, dicono i creatori del brand, per ovviare alla frustrazione da standardidazione dell’offerta dei rivenditori e delle marche famose ma senz’anima. In effetti le t-shirt sono spesso un ottimo mezzo per manifestare il proprio pensiero o un’inclinazione dell’animo: insomma possono dire molto di chi le indossa. E devo dire che queste esprimono il ritmo con cui le tendenza della moda e dello street-style si fondono. E così ogni settimana vengono prodotti nuovi disegni, nuove grafiche in numeri limitati, spesso di autori noti, ma anche no. E la qualità è garantita dall’uso di cotone organico.

collage tLe ho trovate da Aspecto, negozio multimarca in Merchant City: rivenditore di marche non solo inglesi,  molto attento alle migliori proposte provenienti da Europa, Stati Uniti e Asia.

aspectoDSCN7768-001DSCN7766Tra i brand non mancano quelli italiani (che per lo più ignoravo, il che basta a dire quanto sono out of fashion) e naturalmente anche marche “iconic”.

craigE “iconic” sono i “shop assistants” che ci lavorano: tre ragazzi molto carini, carini anche nei modi.  Che ho messo al top della mia personalissima classifica tra i shop assistants a Glasgow: moderni  con tradizione, sportivi ma “towny”, trendy senza essere freddi  o ridicoli, che indossano marchi affidabili ma non ostentati. Iconic come quella certa idea di Scozia, che non voglio, e non vogliono pare, venga cancellata.

Immagine

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Balocchi e profumi, Il futuro è ora, Life style, Rampolli, Sì viaggiare e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Aspecto: the best from everywhere

  1. Santippe Santippis ha detto:

    Belan, ma sei un mito; li hai messi in posa che più scozzesi di così si muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...