E’ universalmente risaputo che la città è una giungla. Che torna a rianimarsi alla fine dell’estate. Sarà per questo che la moda autunno e inverno ripropone lo stile maculato. Leopardo, ghepardo o giaguaro? Fatico a capire le differenze. Per certo so che a qualcuno la smacchiatura del giaguaro non è riuscita. E che il giaguaro si è smacchiato con le sue mani. O zampe.
Confesso che non sono mai impazzita per il genere. Il maculato, intendo. Solo Jackie Kennedy non lo trasformò in trash.
Sono una “minimal addicted” con un discreto senso dell’ironia. Che metto negli accessori. Per lo più scarpe. E faccio male perché sono proprio loro a tradirmi. Quasi sempre.
Due inverni fa ho comprato un paio di Car Shoe maculate. Di cavallino e vernice. Mi andavano bene, anzi benissimo, in negozio. Ma da quella volta mi fanno un male del diavolo. Si direbbe che il potenziale “graffiante” si riversi sui miei piedi.
Cosa faccio? Ci riprovo con un paio di “slippers”, anticamera del rinunciare alle serate mondane? Oppure mi “smacchio”?
fantastico il pensiero che il potenziale graffiante si riversi all’interno sui tuoi piedi! Le scarpe sono bellissime e ,sul total black, una ciliegina. Metti dei collant a 500 denari, del nastro isolante, dei cuscinetti intorno, ma mettile, diamine.
dovrei eliminare una falange. hai presente le sorellastre di biancaneve? ci proverò dome dici tu, dannazione…del resto ho avuto una zia che si è intossicata di voltaren per poter invecchiare sui tacchi 🙂
Pingback: Nel fiore degli anni. Più vecchie, più sagge, più felici, anche senza i consigli di India Knight | occhimentecuore