Il ritorno del giaguaro

beard1-small

E’ universalmente risaputo che la città è una giungla. Che torna a rianimarsi alla fine dell’estate. Sarà per questo che la moda autunno e inverno ripropone lo stile maculato. Leopardo, ghepardo o giaguaro? Fatico a capire le differenze. Per certo so che a qualcuno la smacchiatura del giaguaro non è riuscita. E che il giaguaro si è smacchiato con le sue mani. O zampe.

Confesso che non sono mai impazzita per il genere. Il maculato, intendo. Solo Jackie Kennedy non lo trasformò in trash.

Jackie Kennedy arriva a Roma, 11 marzo 1962

Jackie Kennedy arriva a Roma, 11 marzo 1962

Sono una “minimal addicted” con un discreto senso dell’ironia. Che metto negli accessori. Per lo più scarpe. E faccio male perché sono proprio loro a tradirmi. Quasi sempre.

Due inverni fa ho comprato un paio di Car Shoe maculate. Di cavallino e vernice. Mi andavano bene, anzi benissimo, in negozio. Ma da quella volta mi fanno  un male del diavolo. Si direbbe che il potenziale “graffiante” si riversi sui miei piedi.

shoes

Cosa faccio? Ci riprovo con un paio di “slippers”, anticamera del rinunciare alle serate mondane?  Oppure mi “smacchio”?

Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Balocchi e profumi, Life style, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il ritorno del giaguaro

  1. Santippe Santippis ha detto:

    fantastico il pensiero che il potenziale graffiante si riversi all’interno sui tuoi piedi! Le scarpe sono bellissime e ,sul total black, una ciliegina. Metti dei collant a 500 denari, del nastro isolante, dei cuscinetti intorno, ma mettile, diamine.

    • cinziarobbiano ha detto:

      dovrei eliminare una falange. hai presente le sorellastre di biancaneve? ci proverò dome dici tu, dannazione…del resto ho avuto una zia che si è intossicata di voltaren per poter invecchiare sui tacchi 🙂

  2. Pingback: Nel fiore degli anni. Più vecchie, più sagge, più felici, anche senza i consigli di India Knight | occhimentecuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...