L’ho fatto senza saperlo, l’ho fatto perché è stata attrazione fatale nonostante non fosse tra le più “attraenti”. Mi è piaciuta per la sua sobrietà, per quell’apparenza di usato e quell’aria un po’ petulante da zitella, che dice e non dice. Prima di allora la sola Selma di cui avevo sentito parlare era la scrittrice svedese Selma Lagerloff. E anche una delle sorelle gemelle e zitelle di Marge Simpson, ora che ci penso. Poi ho scoperto che lei, la Selma di Michael Kors, è tra le borse più in del momento, una it- bag per dirla secondo la tendenza.
It-bag che spopola tra le it-girls, naturalmente, e nei sogni di chi non se la può permettere. Neppure io del resto non me la sarei potuta permettere fosse stata a prezzo pieno, ma gli outlet si sa fanno miracoli. E così grazie al sempre generoso e tenero Mr. Tower che mi dice se volevi una borsa di coccodrillo potevamo comprarla vera (!!!???) mi porto a casa un oggetto che a pensarci bene forse non mi si addice. Essere It- girl infatti vuol dire essere giovani, famose, presenzialiste, copiate, osannate, e anche un briciolo stronze. Pare. Su tutte brilla Olivia Palermo.
Comunque, a prescindere da non tanto piccoli dettagli, considerato che la borsa è della prossima collezione autunno inverno può essere che per allora sia già stata dichiarata out, superata da qualche altra it…e che insieme a me accetti di diventare una qualunque.
dai, l’hai comprata inconsapevolmente, spesso le “it” sono davvero anche begli oggetti! MK ,poi, non è nemmeno così tanto conosciuto dalle nostre parti, dunque sarai una fashion hunter per noi ovadesi.
Sì sono davvero belli…ma tu sei la fashion hunter perfetta, io sono troppo raffazzonata
Molto bella 🙂
🙂
ahah mi fai morire, ho sempre lo stesso dubbio anche io: “per ora che me la compro, sarà già stata dichiarata out!” 😉 ma del resto: chi vuole essere una it-girl?? (non tanto per la questione della stronzaggine, ma quello che non riesco mai a fare io è svitarmi il cervello e scollegarlo alla bocca quando parlo, capisci che quindi è una grossa difficoltà.. essere una it-girl…)
ci si capisce 😉
ahahah 😉