Hai tra i 18 e i 29 anni? Vuoi vivere una serata davvero speciale? Allora Under30cafe è quello che fa per te. E’ l’iniziativa che il Teatro Carlo Felice di Genova ha ideato per avvicinare i giovani al teatro. In che cosa consiste? serate a loro dedicate in cui oltre ad assistere allo spettacolo in cartellone si può cenare sulla terrazza del Teatro a prezzi davvero eccezionali. E con una qualità eccezionale perchè il catering è curato dalla Pasticceria Svizzera.
Inoltre, per chi è in possesso della Under30card, sono previsti sconti nei negozi affiliati al programma.
La prima serata è il 22 maggio.
- Alle ore 19, appuntamento al Teatro Carlo Felice prima dello spettacolo, visita dietro le quinte, per scoprire in diretta i segreti di una scenografia.
- Alle ore 19.30 aperitivo lungo sulla grande terrazza, aperta per l’occasione e riservata al pubblico Under30cafe, con le prelibatezze di Svizzera Ricevimenti.
- Alle ore 20.30 “La Traviata”, opera di G. Verdi (recite del 22,28 o 29 Maggio) oppure Concerto del 24 Maggio diretto dal Maestro Fabio Luisi, al pianoforte Andrea Bacchetti.
- Durante l’intervallo potrai partecipare al Under30Live: tu entri in scena per un’intervista flash che sarà postata su facebook.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Under30cafe.
Non aspettate. Fatevi belli!
Sempre di più teatri nelle diverse città hanno un occhio di riguardo per i giovani. Ottimo per far conoscere un mondo che viene spesso considerato vecchio erroneamente. Peccato aver superato già quell’età. 😉